Diffuso il trailer della next big thing di Netflix: XOXO, il film sulla EDM Generation

76df5b68Netflix, se ancora non fosse chiaro a qualcuno, ha cessato di essere un colosso della distribuzione-produzione di contenuti d’intrattenimento per diventare, senza soluzione di continuità, un fenomeno culturale, estetico e generazionale. Qualunque cosa venga fuori dal calderone Netflix è destinata ad essere accolta con, nell’ordine: febbricitante e spasmodica attesa, calorosissima accoglienza, prevedibile consacrazione (tutti ne parlano, e se non ne sai niente sei veramente un poveraccio che fa tanta, tanta pena).

Xoxo, una delle novità del mese, è un film diretto da Christopher Louie , in onda dal 26 agosto,  che racconterà gli intrecci di sei ventenni nei giorni precedenti un grosso festival elettronico. Pete Tong di BBC Radio 1 è il supervisore musicale della pellicola, che già figura con l’etichetta EDM movie, in quanto celebrativa dell’omonimo movimento dance di massa.

E anche se siete troppo vecchi per i rave o vi fa schifo ciò che volgarmente chiamate Tunz Tunz, siamo certi che non perderete l’occasione di dire: “Certo che l’ho visto”. Ed è chiaro che non avete altra scelta.

 

Autore dell'articolo: Valentina Zona

"Ciascuno è tanto più autentico, quanto più assomiglia all'idea che ha sognato di se stesso". Ovviamente non è mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa la seguente equazione (anti-spam) * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.