Mad Caddies in Italia, il 17 agosto al Circolo Magnolia

In questa estate che vede tornare in auge molte delle band punk che segnarono gli anni a cavallo tra fine ’90 e inizio ’00, potevano mancare i Mad Caddies? Fautori di un mix grandioso di ska, punk, hardcore e swing, dal vivo hanno sempre spaccato… Quale cornice migliore quindi, se non quella del Magnolia all’interno dell’Idroscalo di Milano?

La data è fissata per il prossimo 17 agosto presso il Circolo Magnolia, a Segrate (MI). Una vera e propria boccata d’aria fresca nella torrida Milano di metà agosto!

Il loro ultimo album pubblicato si chiama “Dirty Rice” (2014), ed è stato prodotto con la guida e il supporto creativo di Fat Mike, frontman dei NOFX nonchè fondatore della Fat Wreck Chords. La svolta di Dirty Rice è dovuta anche all’apporto creativo di nuove menti: Todd Rosenberg, batterista originale della band, e Dustin Lanker, nuovo tastierista, che insieme a Chuck Robertson (voce), Sascha Lazor (chitarra), Ed Hernandez (trombone), Keith Douglas (tromba), Graham Palmer(basso) costituiscono oggi i Mad Caddies. Per riassumere tutto quindi:

MAD CADDIES
17.08.2107 | Segrate (MI)
Circolo Magnolia
Ingresso 15,00 + ddp

 

Autore dell'articolo: Gabriele Squillace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa la seguente equazione (anti-spam) * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.