Lee Ranaldo, il video di “Uncle Skeleton”

Lee Ranaldo è uscito il quindici settembre su Mute con il nuovo album “Electric Trim“, nove canzoni di rock ‘n roll nostalgico e sognante, venate di psichedelia  e gusto fm, con scrittura di ottima qualità e le ospitate di Raul Refree, Sharon Van Etten che mette la voce in sei canzoni, Man Forever, Nels Cline, più i soliti Steve Shelley, Alan Licht e Tim Luntzel. Tra le canzoni più affascinanti della selezione ci sono la title track, il duetto con la Van Etten intitolato “Last Looks” e il nuovo singolo “Uncle Skeleton“. E qui sotto vi proponiamo proprio il video ufficiale di quest’ultima traccia.

Vi ricordiamo, con largo anticipo, che Ranaldo suonerà in Italia a marzo prossimo. Il sei marzo 2018 a Trento e il sette a Milano.

 

Autore dell'articolo: Giuseppe Franza

cose che mi piacciono: cocacola, nietzsche pre-crepuscolo degli idoli, sonic youth, goleador (alla cocacola), céline, mario bava, controriforma, hegel, le anime morte, penne staedtler permanent, giambattista basile, segnalazioni cinematografiche del centro cattolico, the stooges...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa la seguente equazione (anti-spam) * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.