L7, il nuovo singolo “Dispatch from Mar-a-Lago”

Le L7, veterane mai giustamente celebrate del grunge e dell’alternative rock, sono tornate a suonare insieme nel 2015 e dopo diciotto anni hanno presentato una nuova canzone intitolata “Dispatch from Mar-a-Lago”, pubblicata da Don Giovanni Records.

Donita Sparks ha dichiarato che la band ha già inciso altri brani e che è pronta a registrare dei nuovi, per divertimento e sfogo. Quindi anche il nuovo singolo rispetta uno spirito easy e provocatorio… nessun calcolo, nessuna forzatura, nessun piano strutturale per sedurre nostalgici e nuovi fan.

Intanto negli States gira molto Pretend We’re Dead, un docu-film proprio sulle L7 con interviste a Shirley Manson, Krist Novoselic, Butch Vig, Joan Jett, Lydia Lunch e tanti altri. Mo’ però ascoltate il pezzo, che è la cosa più importante.

 

 

Autore dell'articolo: Giuseppe Franza

cose che mi piacciono: cocacola, nietzsche pre-crepuscolo degli idoli, sonic youth, goleador (alla cocacola), céline, mario bava, controriforma, hegel, le anime morte, penne staedtler permanent, giambattista basile, segnalazioni cinematografiche del centro cattolico, the stooges...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa la seguente equazione (anti-spam) * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.