Gli Slayer annunciano il loro tour finale: The End Is Near

Per un breve periodo della mia esistenza, dai quindici ai sedici anni, sono stato convinto che gli Slayer fossero il migliore gruppo sulla faccia della Terra. Non riuscivo a immaginarmi niente di meglio, di più interessante e vibrante. Poi sono andato da tutt’altra parte, sia con l’immaginazione che con le convinzioni, ma per gli Slayer ho conservato sempre un atteggiamento di affettuoso rispetto.

La notizia di oggi riguardo all’annuncio del loro tour finale, quindi, mi mette un po’ di malinconia. Gli eroi del thrash, sono sopravvissuti a tutto e di più… alle mode, all’inflazione del genere, a danni fisici, psicologici, alla morte, a cambi di formazione. Ma ora, giustamente e dignitosamente, hanno deciso di darci un taglio. Il loro prossimo tour mondiale sarà l’ultimo. Le date saranno annunciate a breve, intanto hanno condiviso questo video come memorandum. The End Is Near…

Autore dell'articolo: Giuseppe Franza

cose che mi piacciono: cocacola, nietzsche pre-crepuscolo degli idoli, sonic youth, goleador (alla cocacola), céline, mario bava, controriforma, hegel, le anime morte, penne staedtler permanent, giambattista basile, segnalazioni cinematografiche del centro cattolico, the stooges...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa la seguente equazione (anti-spam) * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.